Bova e Cortellesi insieme in Scusate se esisto

Raoul Bova e Paola Cortellesi hanno cominciato oggi le riprese del nuovo film di Riccardo Milani previsto per la prossima stagione cinematografica.

Sono iniziate oggi – lunedì 24 febbraio – le riprese del nuovo film di Riccardo Milani, Scusate se esisto con Paola Cortellesi e Raoul Bova, che vedranno il cast impegnato per 7/8 settimane tra Roma, l’Abruzzo e Londra. Il film, che segna il ritorno della coppia d’attori sul set insieme dopo Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, racconta di Serena, un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia perché ama il suo paese. Ma il problema è: il suo paese ama lei?  Il rientro in Italia è più avventuroso del previsto ma, un giorno Serena incontra Francesco, l’uomo più bello e affascinante che si possa desiderare. Tra i due nasce un rapporto speciale e una nuova e strampalata convivenza. Entrambi, però, per ottenere ciò che meritano e rinsaldare i propri affetti, saranno costretti a mentire sulla loro identità, perché in questo paese, a volte, per essere davvero se stessi è meglio essere qualcun altro!
Scritto da Giulia Calenda, Paola Cortellesi, Furio Andreotti, Riccardo Milani e prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, Scusate se esisto è interpretato inoltre da Corrado Fortuna, Lunetta Savino, con Marco Bocci e la partecipazione di Ennio Fantastichini. Il film sarà distribuito da 01 Distribution nella prossima stagione cinematografica.