Coldplay, Patti Smith e Aguilera nella colonna sonora di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

In tracklist anche The Lumineers, Ellie Goulding, il duo indie pop Phantogram ed il gruppo folk Islandese Of Monsters and Man.

I Coldplay, Patti Smith e Christina Aguilera sono alcuni tra gli interpreti presenti nella colonna sonora di  Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. A far parte della tracklist anche The Lumineers (autori del singolo di successo Ho Hey), Lorde, il cui singolo di debutto Royals l’ha resa la prima artista femminile in cima alla chart di Billboard dedicata alla musica alternativa, la rock band multi-platino Imagine Dragons, la cantautrice Ellie Goulding, il duo indie pop Phantogram, il gruppo folk Islandese Of Monsters and Man.
Partecipano alla colonna sonora di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco anche gli acclamati rockers di Brooklin The National, Mikky Ekko, The Weeknd e la pluripremiata cantautrice Santigold interprete della canzone Atlas.

La colonna sonora sarà disponibile nei negozi e in digital download il 19 novembre 2013, appena prima che il film debutti al cinema. L’album è già disponibile in preorder sullo store online ufficiale del film. Chi prenoterà la colonna sonora entro il 27 ottobre avrà l’opportunità di ricevere un poster esclusivo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco con il proprio nome impresso (fino ad esaurimento scorte). Tutti i pre-order danno diritto anche al download della canzone Atlas.