Ecco il cast al completo e la sinossi ufficiale del nuovo film di Tarantino

Con i nomi di Channing Tatum e dell'attore messicano Demian Bichir, si chiude il cast di "The Hateful Eight". Il regista presenta la sinossi ufficiale con i vari ruoli

Channing Tatum si aggiunge al cast di The Hateful Eight di Quentin Tarantino. Il regista e i produttori, i fratelli Weinstein hanno comunicato ufficialmente i nomi che faranno parte del cast, che include anche un’altra new entry: l’attore messicano Demian Bichir che abbiamo già visto in Che, Le belve e Machete Kills. Le riprese del film partiranno a dicembre.

Questa la sinossi ufficiale con gli attori che ricopriranno i vari ruoli. Non compaiono i ruoli di Channing Tatum  (definito importante), Amber Tamblyn e di altri membri del cast annunciati in precedenza e che, forse, saranno solo cammei.:

In The Hateful Eight, ambientato sei, otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, una diligenza sfreccia nel paesaggio invernale del Wyoming. I passeggeri – il bounty killer John Ruth (Kurt Russell) e la sua fuggitiva Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh) corrono verso la cittadina di Red Rock dove Ruth, conosciuto da queste parti come “il boia”, consegnerà la donna alla giustizia. Lungo la strada, incontrato due stranieri: il maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un soldato di colore diventato famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un rinnegato sudista che sostiene di essere il nuovo sceriffo del paese. Dopo aver perso la strada in una tempesta di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio nella merceria di Minnie, una stazione di sosta per diligenze su un passo montano. Quando arrivano, non vengono accolti dalla proprietaria ma da quattro sconosciuti: Bob (Demian Bichir), che si prende cura del negozio mentre lei è in visita dalla madre, assieme a Osvaldo Mobray (Tim Roth), il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Bruce Dern). Mentre la tempesta avvolge il posto, i nostri quattro viaggiatori cominciano a capire che forse non arriveranno a Red Rock…