Maratona “Evangelion night” in attesa dell’evento 3.0| You can (not) redo

Una lunga notte per assaporare in alta definizione al cinema -in un unico appassionante evento- i primi due episodi della serie in alta definizione.

Una saga epica con incassi da capogiro, un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime. Evangelion appassiona milioni di fan in tutto il mondo, che seguono anno dopo anno col fiato sospeso la produzione eccezionale del geniale Hideaki Anno. Con questa tetralogia il visionario Anno sta infatti conquistando un pubblico sempre più internazionale, già cultore del leggendario Neon Genesis Evangelion, che ha letteralmente rivoluzionato gli anni Novanta.

Così, in attesa di vedere finalmente su grande schermo in digitale 2K e audio PCM surround 5.1 il 25 settembre Evangelion 3.0 | You can (not) redo, (clicca qui per il trailer,  elenco sale su www.nexodigital.it), mercoledì 4 settembre si festeggia con l’Evangelion Night: una maratona lunga tutta la notte per assaporare in alta definizione al cinema -in un unico appassionante evento- i primi due episodi della serie in alta definizione.

I primi 4 titoli (Akira, Madoka Magica, Evangelion 3.0, Wolf Children) e la maratona Evangelion sono presentati in collaborazione con Dynit e in partnership con MYmovies.it, Radio DEEJAY, MTV on Demand e il Milano Manga Festival.

Calendario degli appuntamenti con gli Anime
Mercoledì 4 settembre: Evangelion Night: la maratona dei primi due episodi della saga (elenco cinema a breve disponibile su www.nexodigital.it)
Mercoledì 25 settembre: Evangelion 3.0 (elenco cinema a breve disponibile su www.nexodigital.it)
Mercoledì 13 novembre: Wolf Children (elenco cinema a breve disponibile su www.nexodigital.it)