Hugh Grant sempre più romantico

L'attore britannico sarà uno sceneggiatore premio Oscar che per sbarcare il lunario dovrà fare il professore, in una nuova commedia romantica firmata da Marc Lawrence.

Nuova commedia romantica in arrivo per Hugh Grant che torna a lavorare con il regista Marc Lawrence per la quarta volta dopo Two weeks notice – Due settimane per innamorarsi, Scrivimi una canzone e Che fine hanno fatto i Morgan? Nella nuova pellicola, ancora senza titolo definitivo, Grant sarà uno sceneggiatore Hollywoodiano che dopo aver vinto un Oscar, 15 anni prima, ha perso qualche occasione ed è caduto nel dimenticatoio. Fresco di divorzio, depresso e al verde, l’uomo accetterà un impiego da insegnante di scrittura per il cinema in un piccolo college della East Coast, attratto dal miraggio di soldi e studentesse facili. Ma ancora non sa che finirà innamorato di una mamma single, tornata all’università per terminare gli studi.
Ritroveremo l’attore britannico sul grande schermo in un ruolo multiplo in Cloud Atlas diretto dai Fratelli Wachowski insieme a Tom Tykwer, in sala dal 3 gennaio mentre l’atteso Bridget Jones’s Baby è ancora in fase di pre-produzione.