Kiefer Sutherland villain in Pompeii

Kiefer Sutherland incarnerà un senatore romano malvagio e corrotto in Pompeii, kolossal storico in 3D diretto dal regista di Resident Evil Paul WS Anderson.

Sarà Kiefer Sutherland il villain di Pompeii, action adventure a sfondo storico e in 3D diretto dal regista di Resident Evil Paul WS Anderson. Nella pellicola, l’attore di Trono di Spade Kit Harington incarnerà lo schiavo Milo che, fuggito da Pompei prima dell’eruzione del Vesuvio del 79 A.C. dovrà fare marcia indietro per salvare il suo migliore amico e la donna che ama, che sarà incarnata da Emily Browning. La ragazza, che è figlia del padrone (Jared Harris) del protagonista è però promessa in sposa ad un malvagio e corrotto senatore romano incarnato proprio da Kiefer Sutherland, che è anche il principale responsabile della schiavitù del protagonista e dellla sottomissione del suo villaggio.
Le riprese sono già iniziate a Toronto, e Paul WS Anderson punta a completare il film prima di iniziare a lavorare al prossimo capitolo di Resident Evil.

Kiefer Sutherland sarà nelle sale americane il 10 maggio con The Reluctant Fundamentalist di Mira Nair .