La Pfeiffer per Besson

L'attrice è in trattative per lavorare con il regista francese che con Malavita torna al gangster movie, dopo i suoi insuccessi nel campo dell'animazione. Il protagonista sarà Robert De Niro.

Michelle Pfeiffer potrebbe recitare al fianco di Robert De Niro nel prossimo film di Luc Besson, Malavita. Il ritorno del regista francese al gangster movie vedrà protagonista un americano, ex-mafioso, che si ritira in pensione in Normandia con la sua famiglia (usufruendo del programma testimoni dell’FBI), finché il passato non torna a fargli visita, anche sotto forma di vecchie abitudini malavitose. Dopo un periodo lontana dalle scene, la Pfeiffer è tornata al cinema lo scorso anno con Capodanno a New York, subito seguito da Dark Shadow di Tim Burton, attualmente nelle sale.
Dal canto suo, invece, Luc Besson ha annunciato che smetterà di dedicarsi all’animazione dopo il fallimento commerciale, da regista e produttore, di Arthur e la guerra dei due mondi e – da produttore – di Un monstre à Paris, diretto da Bibo Bergeron.