Lindsay Lohan attrice e produttrice di “Inconceivable”

Dopo il flop di "The canyons" l'attrice annuncia che sarà interprete di un nuovo thriller le cui riprese inizieranno a marzo.

Lindsay Lohan sarà interprete e produttrice di un thriller intitolato Inconceivable. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice al  Sundance Festival, dov’è ospite in questi giorni per presentare il suo prossimo progetto. La Lohan, che sta faticosamente tentando di risollevare la propria carriera e di riconquistare la fiducia degli addetti ai lavori, comincerà le riprese a marzo. Il film è descritto come un thriller psicologico incentrato su una donna che tenta di riavere indietro ciò che ha perso.

“Non avevo mai avuto il piacere di essere qui prima d’ora portando un progetto nuovo” ha dichiarato Lindsay Lohan all’inusuale conferenza stampa, normalmente riservata a film già completati che hanno la loro anteprima al festival. “E’ un bel cambiamento fare ritorno tra persone che fanno parte dell’industria a cui appartengo da quando ero piccola. Sono certa di potermi esprimere al meglio con un personaggio come questo che mi somiglia sotto molti aspetti”.