Marisa Tomei seduce Hugh Grant

L'attrice premio Oscar per Mio cugino Vincenzo affiancherà Hugh Grant nella nuova commedia romantica di Marc Lawrence, regista di Scrivimi una canzone.

Sarà Marisa Tomei ad affiancare Hugh Grant nella nuova commedia romantica di Marc Lawrence, regista di Scrivimi una canzone e Che fine hanno fatto i Morgan?. Nel film, che segnerà la quarta collaborazione tra attore e regista, Grant sarà un ex sceneggiatore premio Oscar che, caduto in disgrazia, accetta di insegnare in un college di provincia allettato dai soldi facili e dalla possibilità di sedurre qualche studentessa. Si ritroverà invece ad innamorarsi di una madre single – incarnara da Marisa Tomei– tornata tra i banchi per terminare gli studi. Le riprese del film , ancora senza titolo, inizieranno in primavera a New York.

La Tomei, premio Oscar come miglior attrice non protagonista per Mio cugino Vincenzo nel 1992, ha da poco terminato le rirpese di Parental Guidance di Andy Fickman, commedia in cui affianca Billy Crystal e Bette Midler in uscita negli States il 25 dicembre.