Miliardario australiano annuncia un nuovo film sul Titanic

Dopo la ricostruzione del Titanic II Clive Palmer annuncia un documentario sulla costruzione del transatlantico da utilizzare in un film che uscirà contemporaneamente all'inaugurazione della nave.

Dopo aver annunciato lo scorso anno la costruzione di un’esatta replica del Titanic che si chiamerà Titanic II e che sarà pronta per il 2016, l’eccentrico miliardario australiano Clive Palmer ha dichiarato che girerà un documentario sulla costruzione del transatlantico da utilizzare in un film che uscirà contemporaneamente all’inaugurazione del Titanic II.

In un’intervista, Palmer avrebbe rivelato alcuni dettagli sulla pellicola, che racconterà una storia d’amore sullo sfondo del primo viaggio della nave e che sarà un progetto ben più grandioso del Titanic di James Cameron. A finanziare il film sarà la casa di produzione che l’uomo ha ereditato dal padre George, anche lui appassionato di cinema.

Clive Palmer, inoltre, intende davvero far viaggiare il Titanic II. Per l’occasione ha già previsto di fornire i passeggeri di costumi d’epoca, per dare loro l’illusione di essere nel 1912.