Monica Bellucci nel nuovo 007 “Spectre”

Annunciati a Londra i dettagli del ventiquattresimo film su James Bond. S'intitolerà "Spectre" e avrà nel cast Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Léa Seydoux e Monica Bellucci nel ruolo delle Bond girl

Sono stati annunciati a Londra dai Pinewood Studios dove i film di 007 (e tanti altri) vengono giraticon una diretta streaming accessibile ai fan di tutto il mondo, i tanto attesi dettagli del film finora unicamente noto come Bond 24.
A presentarli è stato il regista del film, Sam Mendes, che ha aperto ufficializzando che il titolo del film sarà Spectre: ovviamente un riferimento alla celeberrima organizzazione criminale che ha dato filo da torcere all’agente 007 fin dall’inizio della sua saga cinematografica.

Spectre, ha poi continuato Mendes, si girerà a partire dal lunedì 8 dicembre a Londra, e le riprese si terranno anche a Roma, Città del Messico, in Marocco, e a Solden, in Austria, facendo così tornare Bond sulle Alpi a molti anni di distanza dalla sua ultima apparizione sugli sci.

Il regista ha presentato il cast tecnico e artistico del film, sottolineando la presenza degli stessi sceneggiatori di Skyfall, John Logan, Neal Purvis e Robert Wade, e l’ingresso del direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema al posto del Roger Deakins che aveva lavorato in quell’ultimo film.

È stato poi il turno della presentazione della nuova auto a bordo della quale si muoverà 007, la nuova Aston Martin DB10.

Ad affiancare il protagonista Daniel CraigQ Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory  Kinnear, il nuovo M Ralph Fiennes ed Andrew Scott, Dave Bautista, Christoph Waltz  (nel ruolo  del cattivo di turno) e le Bond Girl Léa Seydoux e Monica Bellucci.

Il film uscirà  il 23 ottobre del 2015 nel Regno Unito.