Paolo Ruffini debutta alla regia

L'attore e conduttore Tv sarà regista, sceneggiatore e interprete di Fuga di cervelli e sta rteclutando on line la protagonista femminile del film.

È in corso un casting on line per l’esordio dietro la macchina da presa di Paolo Ruffini. L’attore e conduttore televisivo, sarà infatti regista, sceneggiatore e protagonista di Fuga di Cervelli, una pellicola prodotta dalla Colorado Film e le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2013. La società di produzione è in cerca della protagonista femminile del film, una studentessa acqua e sapone tra i 18 e i 25 anni.
Come illustrato in un video esplicativo con protagonista un Ruffini in versione “zio Sam” le autocandidature sotto forma di video-provini sul tema “convinci un amico a partire o a non partire per un viaggio” possono essere inviate entro il 15 gennaio come indicato dal sito www.fugadicervelli.it.
Il film di Ruffini, come segnalato da cinemaitaliano.info dovrebbe essere un remake della commedia spagnola del 2009 Fuga de celebros, dove uno studente poco dotato pur di conquistare la ragazza dei suoi sogni finge di aver vinto una borsa di studio per Oxford in modo da poterla seguire nella prestigiosa università, dove insieme ad un gruppo di amici sfigati darà origine ad una serie di disastri.