Shia LaBeouf nel nuovo film di Andrea Arnold

L'attore è nel cast del primo film made in USA della regista britannica di "Fish Tank" e "Cime tempestose"", intitolato "American Honey"

Shia LaBeoufShia LaBeouf sarà nel cast del primo film made in USA della regista britannica Andrea Arnold (Fish Tank e Cime tempestose). Il film, intitolato American Honey, ha per protagonista un adolescente in fuga che attraversa gli Stati Uniti vendendo abbonamenti di una rivista, tra bagordi, azioni illecite e storie d’amore. La Arnold ha scritto anche la sceneggiatura.
Il film, prodotto da Lars Knudsen e Jay Van Hoy di Parts & Labor, sarà venduto al prossimo Marché du Film di Cannes (13-22 maggio).

Andrea Arnold ha vinto un Oscar nel 2003 grazie al cortometraggio Wasp e ha firmato al regia di Red Road (2006) e Fish Tank (2009), entrambi vincitori di un BAFTA e del Premio della Giuria di Cannes.

Shia LaBeouf , che ha raggiunto la fama grazie ai Transformers e Nymphomaniac di Lars Von Trier, lo vedremo prossimamente anche nel thriller Man Down accanto a Gary Oldman e Kate Mara.