Spike Lee dirige il nuovo video di Eminem

Il regista e il rapper a lavoro sul video ufficiale di "Headlights", nuovo singolo estratto da "The Marshall Mathers LP 2".

Eminem e Spike Lee hanno collaborato alla realizzazione del video ufficiale di Headlights, nuovo singolo estratto da The Marshall Mathers LP 2.
Il rapper è tornato nella sua città natale, Detroit, per le riprese della clip, pubblicando una foto assieme al regista di La 25° ora e Malcom X su Instagram e scrivendo su Twitter: “Spike è venuto a The D per il video di ‘Headlights’… coming soon” .

Spike Lee si è già confrontato con la musica e i videoclip, dirigendone alcuni per Michael Jackson, Prince e Public Enemy.

Nel brano Eminem chiede scusa a sua madre Debbie Mathers per le invettive lanciate contro di lei nel corso degli ultimi anni: un brano che potrebbe segnare uno spartiacque nella vita e nella carriera del rapper di Detroit ed è per questo che Eminem ha voluto realizzare qualcosa di “storico”, come lo ha definito il famoso regista scrivendo: “Con Eminem a lavoro su un video “storico”! Chi l’avrebbe mai detto!”