Star Wars avrà uno spin-off su Boba Fett

Secondo una fonte attendibile,dovrebbe essere una delle cosiddette “origin stories” dedicate ai vari personaggi della celebre saga spaziale.

Una delle cose di cui si parla di più in merito a Star Wars, adesso che il franchise è di proprietà della Disney, sono gli spin-off che verranno tratti dalla serie. Fino ad ora non c’era niente di sicuro, ma adesso il regista della serie animata Metalocalypse, Jon Schnepp, ha rivelato quello che sa in proposito.

“Uno degli spin-off è Boba Fett. Lo so di sicuro. Non rivelerò mai la mia fonte ma è quello scritto da Lawrence Kasdan”, ha affermato Schnepp. Il cacciatore di taglie fece la sua prima apparizione cinematografica ne L’impero colpisce ancora, scritto proprio da Kasdan.
Questa dovrebbe quindi essere una delle cosiddette “origin stories” dedicate ai vari personaggi dell’universo di Star Wars (un’altra dovrebbe essere dedicata al giovane Han Solo). Kasdan, che è stato uno dei primissimi sceneggiatori dei film di George Lucas, è coautore del prossimo Episodio VII  e assieme a Simon Kinberg è uno degli autori incaricati di sviluppare le storie collaterali.