Sylvester Stallone ancora una volta nei panni di Rambo

L'attore interpreterà ancora una volta l'iconico personaggio nel quinto film a lui dedicato e stavolta combatterà contro un cartello della droga messicano.

Sylvester Stallone potrebbe essere ancora una volta Rambo. Dopo aver saputo circa un anno fa che Avi Lerner, Nu Image e Entertainment One stavano sviluppando una nuova tv serie Rambo, che non avrebbe annoverato Stallone, ora dalla Splendid Film arriva la notizia che il terzetto ha acquisito i diritti per un nuovo film: “Con Rambo V Sylvester Stallone ritorna nel suo ruolo iconico. Stavolta combatterà contro un cartello della droga messicano. Stallone, che ha anche scritto la sceneggiatura, descrive il nuovo Rambo come la propria versione di Non è un paese per vecchi”.
Stallone ha interpretato Rambo l’ultima volta nel 2008: il film, costato 50 milioni di dollari, ne ha incassati 132 in tutto il mondo. Prossimamente vedremo l’attore anche nell’altro ruolo che lo ha rado celebre, il pugile Rocky Balboa, in Creed, spin-off dedicato ad Apollo interpretato da Michael B. Jordan.