Tom Hiddleston al cinema nel “Coriolanus” del National Theatre

Torna l'appuntamento di Nexo Digital con il grande teatro inglese al cinema. Solo per l'8 aprile in scena, in diretta dal National Theatre di Londra, il "Coriolanus" di Shakespeare con Tom Hiddleston e la regia di Josie Rourke.

Dopo L’Othello di Nicholas Hytner con Adrian Lester e Rory Kinnear, torna al cinema l’appuntamento con il grande teatro inglese. Ad andare in scena martedì 8 aprile, in diretta dal Nationale Theatre di Londra, sarà il Coriolanus con Tom Hiddleston (Thor, The Avengers, War Horse e Midnight in Paris).  Guidato da t alla regia, l’attore dà il meglio di sé nei panni del console Coriolano e che viene proposta nelle sale a pochi giorni di distanza dai 450 anni dalla nascita di William Shakespeare, nato a Stratford-upon-Avon il 23 aprile del 1564.
Nel cast, oltre a Tom Hiddleston, Jacqueline Boatswain, Peter De Jersey, Alfred Enoch, Deborah Findlay, Hadley Fraser, Mark Gatiss, Birgitte Hjort Sørensen, Elliot Levey, Rochenda Sandall, Helen Schlesinger, Mark Stanley e Dwane Walcott

L’appuntamento, promosso da Nexo Digital è in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Di seguito il trailer

Per scoprire la programmazione clicca su www.nexodigital.it