A Sud di New York

24/03/11 - Commedia italiana in trasferta nella Grande Mela in cui due donne lontane e diverse realizzeranno i propri sogni contando l'una sull'altra.

SCHEDA FILM

Vai alla RECENSIONE FILM


24/03/11 – In A Sud di New York, Jenny è una donna di mezza età che vive a New York, dove si era trasferita da giovane nella speranza di realizzare il suo sogno di diventare una cantante famosa. Un sogno che si è infranto in una sola notte quando Jenny ha perso tutto: il lavoro, l’uomo che amava e il figlio che portava in grembo. Ora, tra mille difficoltà, è una talent agent, sopraffatta dai debiti e ricattata da uno strozzino. Ma la sorte sta per cambiare con l’incontro con Carmelina una giovanissima che vive in uno sconosciuto paese del profondo Sud Italia, Callalessa, in una casa costituita di un solo locale che divide con tutta la sua numerosissima famiglia.

Titolo originale: Id.
Produzione: Italia 2010
Regia: Elena Bonelli
Cast: Elena Bonelli, Carmen Napolitano, Franco Neri, Francesco Paolantoni, Gianfranco Gallo, Luca Napolitano, Patrick Rossi Castaldi, Gianluca Di Gennaro, Fioretta Mari, Marina Marchione, Federica Sammarco, Nunzio De Luca
Durata: 85′
Genere: commedia
Distribuzione: Show Service
Data di uscita: 8 aprile 2011


A Sud di New York, trailer